Impianti elettrici

Impianti elettrici a Genova

La professionalità e la perizia realizzativa sono sicuramente i punti di forza nella realizzazione di Impianti elettrici sia civili che industriali per MPR. MPR infatti, grazie alle proprie competenze e professionalità interne, riesce a realizzare qualsiasi tipologia di impianto elettrico sul territorio di Genova e provincia. La scelta di specializzarsi anche su questa professionalità è dettata dal sensibile aumento da parte dei clienti di ottenere servizi di ristrutturazione o adattamento della propria abitazione o esercizio, chiavi in mano, in modo da potersi rivolgere così ad un unico interlocutore.

Impianti elettrici a Media tensione e Bassa Tensione

Concretamente la divisione tra impianti elettrici a Media Tensione e Bassa Tensione è nella potenza che gli impianti riescono ad assorbire e quindi ad erogare. Per Bassa tensione si intendono tutti gli impianti in grado di gestire fino ad un massimo di 1000 Volt, che tipicamente nella nostra rete di distribuzione in Italia è di 230 V, tipicamente utilizzati nelle abitazioni domestiche. Per Media tensione invece si considerano impianti che alimentano utenze che richiedono una maggior potenza energetica, con Voltaggi superiori (formalmente per Media Tensione si intende fino anche a 20 kV). Ambienti commerciali con utenze importanti in termini di assorbimento energetico, spesso richiedono l’installazione di Impianti a Media Tensione. In tutti i casi MPR è in grado di certificare correttamente la corretta installazione degli impianti, come richiesto da legge.

Chiamate MPR quindi per il tuo impianto elettrico, per la tua abitazione, la tua attività commerciale, il tuo ristorante o per qualsiasi esigenza possiate necessitare.

Impianti elettrici industriali

Con il termine impianti elettrici industriali si intendono tutti gli impianti con tensione superiore ai 20 kV, fino ai 400 kV. Utilizzati quindi da grandi impianti divoratori di energia, spesso hanno bisogno di criteri e impianti di sicurezza ben precisi e sistemi di gestione delle emergenze specificatamente richiesti. L’implementazione di questi impianti richiede pertanto professionalità particolari, sia in fase di progettazione che in fase di implementazione degli impianti.

TEL.

010 3623342

MPR

Piazza Alimonda 25/R
Genova 16129

EMAIL

info@mprgenova.it

ORARI

Lun | Ven
08:00 12:00 - 13:00 17:00

Chiama Ora